Lagoon 630 Motor Yacht

 

Lagoon Motor Yatch 630: un nuovo approccio alla navigazione d’alturaLagoon 630 Motor Yachts

È possibile coniugare le raffinate dotazioni di un lussuoso yacht a motore con le caratteristiche tecniche necessarie per una navigazione d’altura?
Il cantiere Lagoon ci è brillantemente riuscito, realizzando il motor yacht 630.
Molti diportisti hanno a lungo desiderato espandere i loro orizzonti verso una navigazione a più largo raggio, con uno yacht che avesse un’ottima prestazione supportata da un confortevole e ergonomico design.

E proprio da queste esigenze è nato il Lagoon Motor Yacht 630!
Questo yacht ha una personalità profonda: ha ereditato le più moderne qualità di navigazione del Lagoon 620 ed è anche il risultato della cooperazione tra l’ingegno di talentuosi architetti navali VPLP e Nauta Design e gli ingegneri Lagoon.
Potete davvero affidarvi a questa lussuosa imbarcazione per le vostre traversate su lunga distanza e per le vostre crociere.

 

 

Disegni tecnici

 

 

Scheda tecnica

Scafo

  • Le linee dello scafo assicurano stabilità con un basso impatto longitudinale già a 16 nodi contenendo la resistenza dell’acqua. Questo rende l’imbarcazione confortevole e più efficiente in termini di consumo di carburante.
  • Le chiglie rendono possibile l’arrivo in spiaggia dello scafo proteggendo sia le pale del timone che le pale d’elica. 

Motorizzazione

  • I due motori Volvo 260 CV (D4-260) possono facilmente condurre il Motor Yacht 630 alla velocità di crociera di 12 nodi, con una velocità massima di 16 nodi (è anche disponibile la versione con due motori Volvo 300 CV per una velocità massima di 18 nodi).
  • Con un consumo di carburante equilibrato ed un serbatoio dalla capacità di 3000 litri, il Lagoon Motor Yacht 630 è progettato per avere una perfetta autonomia per crociere su lunga distanza.


Esterni                                                                                                                   

  • Sul ponte, lungo l’intera coperta, una battagliola in acciaio inox garantisce eleganza e           sicurezza.
  • Il pozzetto è progettato per diventare una comoda ed ombrosa terrazza riparata dal vento così da poter accogliere più confortevolmente i vostri ospiti, grazie ai lussuosi e curati arredamenti. Le larghe plancette assicurano un accesso facile e sicuro all’imbarcazione per mezzo del vostro tender.                                                                                                   
  • Il nuovo design del flybridge del Lagoon Motor Yacht 630 è semplicemente superbo. Esso è infatti completo  di due postazioni guida, tavolo a babordo, area prendisole a prua e bimini fisso munito di tettuccio apribile. 

Interni

  • Progettato per lunghe traversate, il Lagoon  Motor Yatch 630 è una magnifica imbarcazione che ogni  coppia può felicemente scegliere per  compiere lunghe crociere o per spingersi fino alla  baia dei loro sogni.
  • Potete prediligere diverse soluzioni per l’arredamento degli interni, inclusa per esempio quella in cui la parte a poppa nello scafo destro può essere trasformata in cabina armatoriale e in una accessoriata cucina con accesso diretto al pozzetto nello scafo sinistro.
  • Attorno ad un ampio, luminoso e soleggiato salone si aprono quattro, cinque od anche sei cabine doppie con bagni privati. In base alla versione che sceglierete per la disposizione dei vostri interni L’attrezzata dinette si estende a babordo mentre la cucina si trova a tribordo. Nauta Design ha davvero realizzato una splendida atmosfera ricca di particolareggiati dettagli.

 Scheda Motore

 Pack Elettronico 

 

 Caratteristiche principali 

Lunghezza fuori tutto
  19,35 m
Lunghezza al galleggiamento
  18,65 m
Baglio massimo
  10 m
Pescaggio   1,20 m
Capacità serbatoio acqua dolce
  960 l
Motore standard
  2 x 260 CV
motore optional
  2 x 300 CV
Progettazione e desingn nautico   VPLP
Progettazione interni   Nauta Design
     
     

Guarda il video


Listino prezzi

Per scaricare il listino devi premere il bottone sottostante e
compilare il breve form che ti apparirà.

 

  

CARATTERISTICHE
DISEGNI
SCHEDA TECNICA
GUARDA IL VIDEO
LISTINO PREZZI
SCARICA PDF